Huawei Mate 20, spuntano presunte immagini dei nuovi top di gamma

Il Huawei Mate 20 viene mostrato in nuove immagini, ma non sono al momento ufficiali.

di Maria Di Bianco 3 settembre 2018 10:40

In queste ultime ore stanno facendo il giro del web delle presunte immagini che rappresentano i nuovi Huawei Mate 20, ossia la variante base e quella Pro, che presenterà alcune caratteristiche leggermente più potenti. Non c’è ovviamente la certezza che possa trattarsi effettivamente di questi due nuovi top di gamma, le immagini sono emerse dal social network cinese Weibo e non arrivano assolutamente direttamente dall’azienda Huawei, per questo non si può essere sicuri che si tratti dei nuovi Huawei Mate 20.

E’ vero anche però che ormai manca pochissimo alla loro presentazione, quindi tutto ciò che emergerà da qui alla presentazione potrebbe trattarsi di indizi assolutamente reali. Nel dettaglio ciò che le presunte immagini del Huawei Mate 20 e del Huawei Mate 20 Pro evidenziano è la particolarità del posizionamento dei sensori della tripla fotocamera posteriore. Entrambi i device potranno infatti contare su questa tripla fotocamera posteriore e dalle immagini si nota come i tre sensori siano posizionati all’interno di un quadrato formato insieme anche al flash LED. Una particolarità non presente su altri dispositivi in commercio e che potrebbe attirare parecchi utenti. La parte frontale invece mostra il solito Notch e le cornici praticamente assenti.

Senza dubbio l’estetica non risulta essere rivoluzionata rispetto alla maggior parte dei top di gamma presenti in commercio, anche a marchio Huawei, ma proprio la particolarità della tripla fotocamera posteriore potrebbe essere la novità attira like. Infine è possibile che il Huawei Mate 20 si ritrovi con un lettore per le impronte digitali posto al di sotto della tripla fotocamera, mentre la variante Pro dovrebbe averlo integrato all’interno del display.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti