Huawei Mate 20, spunta una possibile immagine

Spunta una possibile foto che ritrae il Huawei Mate 20, device in arrivo per il mese di Ottobre.

di Maria Di Bianco 21 giugno 2018 10:41

Huawei ha confermato di recente che la nuova serie di Huawei Mate 20 sarà svelata nel mese di Ottobre, come accaduto insomma lo scorso anno con il Mate 10. Cosa bisogna aspettarsi da questi nuovi phablet della casa cinese? Nelle ultime ore è apparsa una possibile immagine che ritrae proprio il Huawei Mate 20, anche se non può definirsi con sicurezza il nuovo phablet targato Huawei.

Innanzitutto la qualità della foto non è assolutamente eccezionale, ma da quello che si può intravedere si nota un display ampio con la cornice superiore ed inferiore ridottissima, mentre quelle laterali sono praticamente inesistenti. Effettivamente si può notare proprio una curvatura ai lati in stile Samsung Galaxy, con insomma l’effetto edge-to-edge. Rispetto ai P20 non c’è la presenza del Notch, ancora argomento di discussione tra gli utenti che lo amano e non lo amano. In questo caso Huawei ha voluto ritornare ad un design più classico per questo Huawei Mate 20, ma è chiaro che non possiamo al momento avere la certezza che tale phablet sarà effettivamente realizzato in questo modo.

Anche sulle specifiche tecniche non si può essere assolutamente sicuri, ma si parla di un display da 5,99 per la versione base di questo Huawei Mate 20, anche se sarà usato un pannello OLED, spazio poi al nuovo processore Kirin 980. Possibile che la variante Pro possa avere un display da 6,99 pollici ed una tripla fotocamera posteriore. Non ci resta che attendere ulteriori notizie a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti