Huawei Mate 20 Pro, spunta anche la variante con il pennino

Possibile in arrivo anche una terza variante del Huawei Mate 20 Pro dotata di pennino stilo.

di Maria Di Bianco 15 ottobre 2018 11:01

Non manca molto alla presentazione dei nuovi Huawei Mate 20 e proprio nelle ultime ore è apparsa un’indiscrezione alquanto particolare sul web che potrebbe svelare la vera novità di questi nuovi device che non riguarderà esclusivamente le tecnologie all’avanguardia presenti sul Huawei Mate 20 Pro.

Più nel dettaglio è spuntata un’immagine di uno stand dedicato proprio a questi nuovi phablet dell’azienda cinese ed a quanto pare ci sarà un’ulteriore variante ad essere protagonista. Questo perché i dispositivi fotografati sotto la postazione dedicata ai nuovi Huawei Mate 20 sembrano essere tre, con due della stessa dimensione ed un terzo ancora più grande che potrebbe indicare una nuova versione del Huawei Mate 20 Pro, oppure essere definito semplicemente con il nome di Huawei Mate 20X. La particolarità di tale dispositivo riguarda la presenza di un pennino, prendendo quindi ad esempio il Samsung Galaxy Note.

A differenza però di quest’ultimo questa variante particolare del Huawei Mate 20 Pro non è dotata di apposito slot proprio per inserire il pennino. Chiaramente tutto sarà svelato solo durante la presentazione di questi nuovi phablet targati Huawei, riuscendo in questo modo a capire se effettivamente ci sarà spazio per questa terza versione della quale fino ad ora non si è mai parlato. Poche ore e tutto sarà assolutamente più chiaro sui nuovi Huawei Mate 20.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti