Huawei Mate 20 Pro, nuove immagini mostrano la fotocamera posteriore del device

Ecco come si mostrerà la fotocamera posteriore del Huawei Mate 20 Pro.

di Maria Di Bianco 8 ottobre 2018 10:52

Non manca ormai tanto alla presentazione dei nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, phablet top di gamma che l’azienda cinese immetterà sul mercato per stravolgere completamente i piani delle antagoniste. Finalmente, grazie alle novità che ritroveremo principalmente all’interno del Huawei Mate 20 Pro, potremo assistere a qualcosa di estremamente diverso rispetto a quanto siamo stati abituati fino ad ora.

Certo il design resta pressoché simile agli altri top di gamma con l’assenza di cornici laterali ed il classico Notch nella parte superiore del dispositivo, ma ciò che sarà totalmente diverso riguarderà la parte posteriore. La bellezza di questo Huawei Mate 20 Pro sarà data infatti dalla particolarità della tripla fotocamera posteriore che sarà formata da tre sensori posti in un quadrato insieme anche al flash LED. Le nuove immagini render emerse in queste ultime ore, evidenziamo proprio tale particolarità che contraddistinguerà i nuovi Huawei Mate 20 sul mercato.

In questo modo il comparto fotografico del modello Pro sarà assolutamente imbattibile, considerando anche la fotocamera anteriore che sarà dotata di un sensore da 24 megapixel con la tecnologia 3D a luce strutturata per il riconoscimento facciale avanzato. Insomma queste nuove immagini non mostrano in realtà novità al momento sconosciute, ma risultano essere piuttosto una conferma di quanto già emerso nei giorni passati. Non ci resta a questo punto che attendere solo la presentazione del Huawei Mate 20 Pro e della sua variante base.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti