Huawei Mate 20 Pro, nel Regno Unito il prezzo di listino è di 899 sterline

Il Huawei Mate 20 Pro sarà costoso come un iPhone XS Max, almeno stando agli ultimi rumors provenienti dal Regno Unito.

di Maria Di Bianco 12 ottobre 2018 10:24

Iniziano un po’ a preoccupare i prezzi piuttosto elevati dei vari top di gamma di ultima generazione e giungono a tal proposito rumors anche sul costo del Huawei Mate 20 Pro, nuovo phablet in presentazione dell’azienda cinese insieme al Huawei Mate 20.

Ormai è evidente come ci sia un orientamento verso prezzi super elevati per le varianti più performanti del mondo smartphone, ma si pensava che aziende come Huawei, che da sempre propone la qualità ad un prezzo più contenuto, non si lasciasse travolgere da questo gioco al rialzo. Invece, stando alle ultime voci provenienti dal Regno Unito, il Huawei Mate 20 Pro, nella sua variante da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, si ritroverà ad avere un costo di circa 899 sterline. Un costo già di base abbastanza elevato, infatti al cambio sono circa 1180 dollari, praticamente quanto un iPhone XS Max, ma rispetto a tutti questi dispositivi al di sopra dei mille dollari, troviamo delle tecnologie molto più interessanti.

Infatti il Huawei Mate 20 Pro sarà dotato di sensore per le impronte digitali in-display, senza trascurare la tripla fotocamera posteriore notevolmente migliorata. Nonostante ciò però non sono giustificabili dei costi così elevati, ormai le varie aziende puntano al rialzo dei prezzi e questa situazione alla lunga potrà nuocere proprio al mercato smartphone, saturo di prodotti tutti uguali e con lo stesso costo. Non ci resta che attendere la presentazione del Huawei Mate 20 Pro per scoprire effettivamente quale sarà il costo finale di tale top di gamma.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti