Huawei Mate 20 Pro l’unico con display OLED? Nuovi rumors in arrivo

Rumors evidenziamo come solo il Huawei Mate 20 Pro si ritroverà con un display OLED.

di Maria Di Bianco 6 settembre 2018 11:07

Non manca molto alla presentazione dei nuovi phablet di casa Huawei, ossia i chiacchieratissimi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, due dispositivi che si presenteranno l’uno diverso dall’altro non solo per le dimensioni del display. Trattandosi di due top di gamma sembrava essere alquanto scontato che entrambi potessero contare su un display OLED, ma a quanto pare non sarà così.

Dagli ultimi rumors provenienti dal web infatti sembra che solo il Huawei Mate 20 Pro, quello con display da 6,9 pollici, potrà contare sulla tecnologia OLED. Il modello base, che si presenterà con uno schermo da 6,3 pollici, invece opterà semplicemente per un pannello LED. Al momento però non si può avere l’assoluta certezza a riguardo, anche perché fino a qualche tempo fa si dava assolutamente per scontata la presenza della tecnologia OLED su entrambi i device, ma è probabile che Huawei voglia mantenere un prezzo più contenuto per il Huawei Mate 20.

Sono per ora solo delle ipotesi che potranno essere confermate o smentite durante la loro presentazione che avverrà tra circa un mese. Tra l’altro il Huawei Mate 20 Pro potrà conservare un’ottima autonomia, nonostante il display OLED enorme, grazie alla presenza di una batteria da 4000 mAh. Altri rumors hanno evidenziato anche le possibili colorazioni sia per il Huawei Mate 20 che per la variante Pro e a quanto pare saranno solo blu e nero a disposizione. Niente colori cangianti come la gamma P20. Attendiamo nuove notizie a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti