Huawei Mate 20 Pro, batteria record per il colosso cinese?

Huawei Mate 20 Pro potrebbe vantare una batteria superiore ai 4.000 mAh del P20 Pro

di Maria Di Bianco 8 agosto 2018 23:46
huawei mate 20 pro

E’ spuntato online, rigorosamente leaked, del materiale pubblicitario di Huawei Mate 20 Pro. A dire il vero della versione più ambita del top di gamma, atteso come da tradizione per fine ottobre, non c’è alcun riferimento specifico, anche se non è complicato stabilire che sia proprio lui il protagonista.

Più in particolare si mette in evidenza quella che dovrebbe essere una batteria da record per l’azienda cinese. Vengono infatti richiamati i valori di Huawei P10 Plus, Mate 10 Pro e P20 Pro: tutti già considerati più che buoni considerata la media del mercato (3.750 mAh per il primo, 4.000 mAh per gli altri due device).

Ebbene, nel riquadro a destra viene aggiunto un ultimo spazio vuoto, destinato con tutta probabilità proprio a Huawei Mate 20 Pro. Con la capienza della batteria che andrebbe quindi a superare la soglia dei 4.000 mAh, aumentando ulteriormente l’hype degli appassionati.

Di Huawei Mate 20 Prod’altronde, si sta parlando da diverso tempo. Gli occhi di molti sono puntati su un possibile upgrade della tripla fotocamera posteriore già ammirata sul P20 Pro, di fatto però l’azienda è determinata a fare un ulteriore passo in avanti nel campo dell’intelligenza artificiale. Il debutto a bordo del Kirin 980 in questo senso è un’assoluta garanzia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti