Huawei Mate 20 Pro, arrivano nuove immagini che confermano i 128GB di memoria interna

Il Huawei Mate 20 Pro si mostra in nuove immagini non ufficiali che evidenziano altre specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 7 settembre 2018 10:06

Sono apparse in rete nuove immagini del Huawei Mate 20 Pro, prossimo top di gamma dell’azienda cinese che sarà presentato il 16 ottobre a Londra insieme alla versione base, Huawei Mate 20. Si tratta senza dubbio di uno dei phablet più attesi quest’anno e giorno dopo giorno stanno emergendo sempre più dettagli a riguardo che anticipano proprio l’uscita di tale dispositivo.

Nelle ultime ore sono emerse delle foto di questo Huawei Mate 20 Pro che hanno confermato alcuni dettagli su tale device. Pur ritrovandosi coperto da una grande cover, si riesce ad intravedere il grande display AMOLED da 6,9 pollici curvo. Ciò però che spicca più di tutto è la tacca posizionata sulla parte superiore dello schermo, il Notch, che si mostra piuttosto ampio, questo perché si ritrova con una fotocamera frontale da 24 megapixel, un diffusore in-ear e troviamo anche una nuova tecnologia per il riconoscimento facciale in 3D, pronta insomma a sfidare il FaceID di Apple.

Dall’immagine si nota anche la schermata di blocco che evidenzia come su questo Huawei Mate 20 Pro ritroveremo anche Android 9.0 Pie e ci sarà la presenza di uno spazio di archiviazione da 128GB. Questi quindi sono i nuovi dettagli emersi su questo Huawei Mate 20 Pro e non ci resta a questo punto che attendere poco più di un mese per scoprire tutto ciò che tale phablet porterà di nuovo nel mondo smartphone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti