Huawei Mate 20, nuovi render mostrano il design completo del device

Il Huawei Mate 20 si appresta ad essere presentato, ma nel frattempo ecco nuovi render che lo riguardano.

di Maria Di Bianco 5 ottobre 2018 10:41

Manca ormai davvero poco alla presentazione dei nuovi Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro, phablet dell’azienda cinese che si ritroveranno a contrastare principalmente i nuovi iPhone di casa Apple. Dopo alcuni render dei giorni scorsi che riguardavano la variante Pro, ecco giungere nuove immagini assolutamente verosimili che riguardano questa volta il Huawei Mate 20, la versione base dei nuovi phablet.

A diffondere questi render è stato come sempre il leaker Roland Quandt che si occupa costantemente di fornire informazioni assolutamente reali ai propri utenti. Dalle immagini emerse su questo Huawei Mate 20 si può notare il Notch a goccia con praticamente l’assoluta eliminazione di tutte le cornici, in modo da rendere la parte anteriore del device completamente occupata dal display. Quest’ultimo dovrebbe essere da 6,48 pollici con risoluzione FullHD+, mentre la variante Pro si ritroverà con uno schermo OLED. Altra differenza rispetto al modello Pro riguarda il lettore per le impronte digitali, infatti sul Huawei Mate 20 sarà posizionato al di sotto della fotocamera posteriore, mentre per il fratello maggiore ci sarà spazio per un sensore in-display.

Entrambi si ritroveranno con un modulo quadrato per la tripla fotocamera posteriore, dove i tre sensori saranno affiancati dal flash LED. Ovviamente cambierà anche la qualità delle immagini scattate, ma il Huawei Mate 20 sarà un ottimo top di gamma che potrà attirare davvero tantissimi utenti. Non ci resta che attendere la presentazione per scoprire tutto su questi nuovi phablet targati Huawei.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti