Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, primi indizi sulle specifiche hardware da paura

A quanto pare il Huawei Mate 20 ed il Huawei Mate 20 Pro si ritroveranno con specifiche hardware di grande rilievo.

di Maria Di Bianco 2 agosto 2018 9:54

Huawei è intenzionata a rimanere al secondo posto nella classifica degli smartphone più venduti al mondo, contrastando al meglio Apple e proprio per questo ci si attende una nuova linea di Huawei Mate 20 davvero eccezionale. Dagli ultimi rumors emersi su questi prossimi phablet dell’azienda cinese, infatti il Huawei Mate 20 sarà accompagnato anche dalla variante Pro, si evince un comparto hardware di grande rilievo che non avrà assolutamente nulla da invidiare alla concorrenza.

La loro diffusione sul mercato avverrà probabilmente nel periodo di fine estate o inizio autunno, in concomitanza con l’arrivo dei nuovi device di casa Apple, scontrandosi quindi direttamente con l’eterna rivale. Sarà una sfida di grande livello, ma vediamo più nel dettaglio quali sono gli ultimi rumors sulle specifiche tecniche del Huawei Mate 20 e del Huawei Mate 20 Pro. Innanzitutto bisogna dire che tramite un firmware trapelato sul web è stato possibile scovare queste prime anticipazioni sulle specifiche tecniche, ma non è assolutamente una comunicazione ufficiale, quindi potrebbero esserci dei cambiamenti.

Più nel dettaglio sia il Huawei Mate 20 che il Huawei Mate 20 Pro si ritroveranno con il processore HiSilicon Kirin 980, nuovo di zecca e super potente, che non darà insomma molto spazio alla concorrenza. Non mancherà un ampio display dentro al quale sarà inserito il lettore per le impronte digitali. Si parla poi della presenza nativa di Android P, nuovo sistema operativo di Google e per il Huawei Mate 20 spazio ad un display da 6,3 pollici con una batteria da 4200 mAh. Si attendono ulteriori novità a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti