Huawei Mate 20 Lite, super offerta da Esselunga da 239 euro

Il Huawei Mate 20 Lite può essere acquistato al prezzo più basso di sempre nei supermercati Esselunga fino al 27 marzo.

di Roberto S. 20 Marzo 2019 10:58

Il Huawei Mate 20 Lite è uno dei medio gamma del 2018 più interessanti del mercato smartphone e quest’oggi c’è un’interessante offerta proposta dalla catena di supermercati Esselunga che offre questo device al prezzo più basso mai visto nei negozi fisici ed online.

Infatti sarà possibile acquistare questo Huawei Mate 20 Lite, fino al 27 marzo, al prezzo di 239 euro, cifra assolutamente conveniente che fino ad ora non è stata mai proposta per tale dispositivo. Spesso Esselunga propone nella sezione Hi-tech offerte di grande impatto, assolutamente da non perdere e questa per il Huawei Mate 20 Lite è irrinunciabile, soprattutto se siete alla ricerca di uno smartphone di grande qualità ad un prezzo davvero concorrenziale. Vediamo più nel dettaglio le specifiche tecniche di questo smartphone, in modo da farvi capire ancor di più l’importanza di tale offerta.

Il Huawei Mate 20 Lite si presenta con un display da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+, il processore è un Kirin 710 octa-core con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna che può essere espandibile tramite microSD. Molto interessante è il comparto fotografico di questo Huawei Mate 20 Lite con una doppia fotocamera posteriore da 20 e 2 megapixel ed una anteriore da ben 24 megapixel. Il sistema operativo è ancora Android 8.1 Oreo, ma sarà aggiornato ad Android 9 Pie. Infine spazio ad una batteria da 3750 mAh. Insomma specifiche tecniche di rilievo per questo Huawei Mate 20 Lite che possono fare al caso vostro sborsando solo 239 euro. Ricordiamo come il prezzo da listino era di addirittura 399 euro.

Commenti