Huawei Mate 20 Lite, Roland Quandt conferma il design coi render di una flip cover

Il noto leaker svela alcuni dettagli estetici del futuro Huawei Mate 20 Lite

di Maria Di Bianco 17 agosto 2018 19:31
huawei mate 20 lite HOME

E’ sempre più vicino il nuovo Huawei Mate 20, uno dei device più attesi nella seconda parte di questo 2018: come ormai da tradizione, anche stavolta l’azienda cinese sceglierà di completare la gamma sia con una versione “Pro” che con una “Lite”.

Ed è proprio quest’ultima che, curiosamente, nelle ultime settimane è stata oggetto di diversi rumors e leak. Uno, in particolare, ne ha anticipato le colorazioni (che dovrebbero essere black, gold e blue), mentre le certificazioni TENAA e FCC hanno confermato altri dettagli dal punto di vista estetico con le immagini trapelate.

Oggi è Roland Quandt a chiudere un po’ il cerchio, pubblicando i render di un accessorio ufficiale di Huawei Mate 20 Lite. Ci riferiamo alla flip cover che, peraltro, dovrebbe essere in grado di far interagire col display anche se quest’ultimo è coperto per completo.

Gli altri particolari confermano quanto si vociferava da alcune settimane: il notch avrà dimensioni notevoli e conterrà una doppia fotocamera anteriore, mentre i due sensori fotografici sulla scocca posteriore saranno posizionati in verticale. Poco più in basso trova spazio il sensore per le impronte digitali, mentre il flash è posizionato in una curiosa posizione sul lato. Occhio anche all’assenza del marchio Leica che, anche quest’anno, sarà prerogativa delle versioni Pro e standard.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti