Huawei Mate 20 Lite, in Polonia già è in vendita

E' già tempo di rinnovare la sezione Huawei Mate, in Polonia è possibile ordinare da subito il Huawei Mate 20 Lite.

di Maria Di Bianco 28 agosto 2018 9:37

Huawei con molta probabilità svelerà i nuovi top di gamma della categoria Mate durante l’IFA di Berlino che si terrà tra pochissimi giorni. Nel frattempo però ha voluto anticipare i tempi, come accaduto già in primavera con il P20 Lite, mostrando in anteprima il Huawei Mate 20 Lite che ha fatto la sua comparsa già su un sito polacco.

La versione meno potente dei nuovi phablet di casa Huawei è solitamente tra le più ricercate, proprio perché meno costosa e comunque presenta specifiche tecniche di grandi qualità. Su un sito polacco questo Huawei Mate 20 Lite può essere ordinabile già da qualche ora e per il prezzo si parla di circa 430 dollari. Il design di questo smartphone è praticamente simile agli ultimi top di gamma dell’azienda cinese, con il classico Notch sempre ben presente. La particolarità sarà data però da quattro fotocamere, come già accaduto nel modello precedente. Si avranno infatti due fotocamere anteriori, posizionate sul Notch, da 24 e 2 megapixel e due posteriori da 20 e 2 megapixel con stabilizzatore ottico.

Il display è da 6,3 pollici, quindi davvero molto ampio e non manca il processore Kirin 710 accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile sempre tramite microSD. L’altro punto a favore di questo smartphone è senza dubbio la super batteria da 3750 mAh dotata di ricarica rapida. Stando al sito polacco le spedizioni partiranno già dalla prossima settimana, quindi la presentazione della famiglia Mate 20 è praticamente imminente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti