Huawei Mate 20 Lite, i nuovi render svelano particolari su fotocamera e batteria

Spuntano nuovi render di Huawei Mate 20 Lite con all'interno particolari interessanti...

di Maria Di Bianco 21 agosto 2018 19:21

Arrivano nuovi render di Huawei Mate 20 Lite che fanno seguito a quelli della versione standard trapelati soltanto poche ore fa. E’ utile sottolineare prima di tutto che la versione “economica” del futuro top di gamma dell’azienda cinese è attesa come sempre in leggero anticipo: durante la seconda metà di settembre potrebbe già essere lanciato sul mercato.

Tornando alle immagini trapelate oggi, c’è prima di tutto la conferma del notch, di dimensioni per la verità non propriamente contenute; la “tacca” andrà a caratterizzare la parte alta del display IPS LCD da 6.3 pollici che conterà su una risoluzione in Full HD+.

Tra tutte, però, spicca la foto in cui si fa riferimento alla capacità della batteria: coi 3.750 mAh segnalati, si prospetta un grosso upgrade rispetto al predecessore. Proseguendo nella galleria che trovate in basso, c’è anche un sample fotografico che mette a confronto uno scatto normale con uno con supporto dell’intelligenza artificiale.

Proprio come accaduto nel 2017, l’AI sarà un pilastro di Huawei Mate 20 ed andrà ad impreziosire l’hardware che conterà su una dual cam posteriore da 24+2 MP; i sensori saranno piazzati al centro, in verticale, con lo scanner per le impronte digitali poco più in basso. Occhio anche alle nuove Qmoji, ispirate ovviamente alle animoji by Apple

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti