Huawei Mate 20 Lite e Huawei P30 Lite, prezzi super scontati per il Cyber Monday di Amazon

di Roberto S. 2 Dicembre 2019 11:54

Il Cyber Monday di Amazon continua ad offrire sconti davvero interessanti anche per il settore smartphone e senza dubbio tra i device più convenienti segnaliamo il Huawei Mate 20 Lite ed il Huawei P30 Lite, offerte che però dureranno fino alla mezzanotte di quest’oggi.

E’ a questo punto consigliabile affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di cambiare il proprio smartphone e puntare su un dispositivo di fascia media di grande qualità ad un prezzo super scontato. Al momento l’offerta in assoluto che può considerarsi più conveniente è quella riguardante il Huawei Mate 20 Lite, device di fascia media dello scorso anno che Amazon propone quest’oggi al prezzo di 174,90 euro, con uno sconto del ben 20%, risparmiando circa 40 euro rispetto al suo valore attuale di mercato.

Specifiche tecniche del Huawei Mate 20 Lite

Il modello in questione si presenta con 64GB di memoria interna e di colore blu, ma è anche dual SIM, aspetto che a molti utenti potrebbe fare non poco comodo. Parliamo di un dispositivo ancora di qualità, con un display bello ampio, visti i suoi 6,3 pollici e le cornici laterali ridotte al minimo, ma non manca il solito Notch. Ottima tra l’altro la doppia fotocamera posteriore da 20 e 2 megapixel, mentre consente una buona autonomia la batteria da 3750 mAh. Il dispositivo è assolutamente nuovo di zecca e la disponibilità è immediata.

Prezzo e caratteristiche del Huawei P30 Lite

Chi invece può permettersi di spendere qualche euro in più, può senza dubbio puntare sull’altro medio gamma di spicco di casa Huawei, ossia il Huawei P30 Lite, questa volta però targato 2019 e che presenta un comparto tecnico leggermente superiore al modello prima citato. Quest’oggi Amazon, in occasione del Cyber Monday, propone questo Huawei P30 Lite al prezzo di 228 euro, in questo caso lo sconto è meno eclatante, ma pur sempre di grande interesse. La versione in offerta al prezzo sopra evidenziato è Midnight Black con memoria RAM da 4GB e memoria interna da 128GB, senza trascurare l’aspetto Dual SIM. Il Huawei P30 Lite si ritrova con una tripla fotocamera posteriore con sensori da 48, 8 e 2 megapixel e la batteria è da 3340 mAh. Insomma due dispositivi Huawei interessanti che per il Cyber Monday possono essere acquistate a cifre davvero molto convenienti.

Commenti