Huawei Mate 20, ecco la particolare disposizione della tripla cam posteriore

Non faticherà a farsi notare il futuro Huawei Mate 20

di Maria Di Bianco 21 agosto 2018 19:44
Huawei Mate 20 home

E’ spuntata oggi una foto leaked dal vivo di Huawei Mate 20 che conferma i render apparsi ieri e mostra nuovamente la bizzarra disposizione della tripla fotocamera posteriore. C’è da dire che il particolare è stato volutamente sottolineato da chi ha catturato l’immagine: lo smartphone è protetto da una cover ma lo sportellino che avrebbe dovuto coprire il modulo fotografico è opportunamente aperto.

Ecco allora che spicca una disposizione “a scacchiera”: i tre sensori si “uniscono” al flash LED, andando a formare una sorta di quadrato situato sopra lo scanner per le impronte digitali. Il flash si posiziona nell’angolo in alto a destra, col resto dei tre sensori a chiudere la caratteristica forma. XDA Developers, che aveva anticipato tale soluzione coi render di ieri, ci ha visto quindi giusto.

C’è da sottolineare quindi lo sforzo dell’azienda cinese di portare qualcosa di diverso su Huawei Mate 20 anche sul piano estetico: non passerà inosservato neppure il notch “a goccia” che renderà molto meno “pesante” la presenza della “tacca” sul display anteriore.

Dal punto di vista della scheda tecnica, le aspettative sono altissime: tra le tante indiscrezioni spiccano quelle relative al display Super AMOLED da 6.3 pollici oltre ovviamente alla presenza del nuovo e attesissimo Kirin 980 e di una batteria da 4.300 mAh.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti