Huawei Mate 20, confermato il nome del prossimo top di gamma

Il Huawei Mate 20 sarà il prossimo phablet dell'azienda cinese, arrivata la registrazione ufficiale del nome.

di Maria Di Bianco 10 luglio 2018 16:21

Huawei è pronta a sfidare Samsung, che ad agosto presenterà il nuovo Samsung Galaxy Note 9, con la nuova serie di phablet che avrà il nome di Huawei Mate 20. L’azienda cinese ha già avuto la meglio sull’avversaria sudcoreana con il Mate 10 Pro, phablet rivoluzionario che ha attirato l’attenzione di numerosissimi utenti.

A quanto pare nuove sorprese di gran lunga più interessanti sono attese per il Huawei Mate 20 ed il Huawei Mate 20 Pro che con molta probabilità saranno presentati più per l’inizio dell’autunno. Al momento è giunta solo la conferma del nome di questi nuovi phablet dell’azienda cinese che nelle ultime ore ha registrato diversi marchi presso gli uffici dell’Unione Europea, incluso anche il Mate 20. In realtà Huawei si è portata avanti con il tempo, arrivando a registrare i nuovi nomi fino al Huawei Mate 90.

D’ora in poi quindi si proseguirà con le decine, infatti dopo il P20 arriverà il P30 e stessa cosa anche per la famiglia Mate. Difficile invece scoprire già quali saranno le specifiche tecniche del Huawei Mate 20 e del Huawei Mate 20 Pro, l’unica certezza è l’utilizzo del processore HiSilicon Kirin 980, mentre si ipotizzano i 6GB di RAM accompagnati anche da una variante di ben 512GB di memoria interna. Senza dubbio Huawei ci riserverà qualche importante novità a riguardo, non ci resta che attendere ancora qualche mese.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti