Huawei Mate 10 Pro, prezzo simile all’iPhone 8

Secondo Roland Quandt il prezzo del Huawei Mate Pro 10 sarà simile a quello dell'iPhone 8.

di Maria Di Bianco 3 ottobre 2017 10:28

Nelle ultime ore stanno circolando nuove indiscrezioni riguardanti il Huawei Mate 10 Pro, nuovo super phablet dell’azienda cinese che sarà presentato tra qualche settimana. Questa volta però ad essere sotto i riflettori è il prezzo che potrebbe non poco avvicinarsi a quello dell’iPhone 8.

Una notizia che sicuramente non renderà felici gli appassionati del brand Huawei, sempre fedeli all’azienda cinese anche per i costi piuttosto contenuti che propone rispetto a Samsung ed Apple. Con il Huawei Mate 10 Pro la situazione costi potrebbe cambiare notevolmente, facendolo addirittura avvicinare al prezzo dell’iPhone 8. La notizia è stata diffusa dal leaker Roland Quandt, sempre attento alle novità tecnologiche che circolano in giro e senza dubbio potrebbe aver detto il vero.

Infatti il Huawei Mate 10 Pro si presenta con una scheda tecnica di altissimo valore, una qualità che chiaramente ha un suo prezzo e secondo Quandt risulta essere superiore ai 900 euro. Si parla infatti di un phablet Android con display senza cornici da 5,9 pollici con risoluzione QHD e rapporto 18:9. Spazio poi al nuovo processore HiSilicon Kirin 970 con 6 o 8GB di RAM e memoria interna da 64, 128 o 256GB. Non mancherà poi una super doppia fotocamera posteriore con lenti Leica da 20 e 16 megpaixel, con batteria da 4200 mAh e Android Oreo. Insomma un Huawei Mate 10 Pro davvero super che inevitabilmente costerà più del solito.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti