Huawei Mate 10 Lite, eccolo disponibile in Italia ad un prezzo di 349 euro

Il Huawei Mate 10 Lite si affaccia sul mercato italiano ad un prezzo di 349 euro e consapevole di poter avere un grande successo.

di Maria Di Bianco 25 ottobre 2017 16:58

Da domani sarà disponibile in Italia il nuovo ed interessante Huawei Mate 10 Lite, device che potrà soddisfare i gusti degli appassionati di tecnologia senza spendere cifre spropositate. Il più piccolo della famiglia Mate 10 fa da apripista ai modelli più performanti come il Huawei Mate 10 ed il Huawei Mate 10 Pro che arriveranno solo a metà Novembre sul mercato.

Intanto è bene godersi questo Huawei Mate 10 Lite che potrà essere acquistato in tutti i negozi di tecnologia italiani ad un prezzo di 349 euro, quindi abbastanza economico visti gli standard attuali nel campo dei top di gamma. Ciò che sicuramente potrà interessare di più di questo nuovo smartphone Huawei è la doppia fotocamera sia anteriore che posteriore, in grado insomma di garantire foto di estrema qualità da ogni prospettiva. Senza poi trascurare il design assolutamente accattivante con un display Fullview in 18:9 da 5,9 pollici.

Ritornando alle due doppie fotocamere ci ritroviamo con quella posteriore composta da un sensore da 16 megapixel ed un altro da 2 megapixel, mentre quella anteriore si ritrova con uno da 13 megapixel ed il secondo da 2 megapixel. Spazio poi al processore Kirin 659 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e la batteria da 3340 mAh. Non vi resta a questo punto che provare dal vivo tutte le specifiche tecniche di questo interessante Huawei Mate 10 Lite.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti