Huawei Mate 10 Lite, in arrivo un nuovo aggiornamento con il Face Unlock

In attesa di Android 8.0 Oreo, il Huawei Mate 10 Lite potrà disporre di un nuovo aggiornamento che comporterà l'arrivo del Face Unlock.

di Maria Di Bianco 16 febbraio 2018 10:37

Uno degli smartphone di fascia media più apprezzati in questi ultimi mesi è senza dubbio il Huawei Mate 10 Lite, device che anche in Italia sta riscontrando un discreto successo, grazie a specifiche tecniche molto interessanti e ad un prezzo alquanto accessibile.

Dal costo iniziale di 349 euro, ora è possibile acquistare il Huawei Mate 10 Lite sborsando circa 269 euro, ma ci sono in giro ancora offerte più allettanti soprattutto su internet, ad esempio fino a lunedì eBay lo propone con il 10% di sconto. In attesa di ricevere Android 8.0 Oreo, questo device potrà contare su un nuovo aggiornamento, rilasciato nelle ultime ore in Europa, che propone la tecnologia Face Unlock. Parliamo nel dettaglio del riconoscimento facciale introdotto da Apple con il suo iPhone X e che già sta emergendo su altri device di casa Android.

Senza dubbio l’introduzione del Face Unlock può garantire ancora più lustro a questo Huawei Mate 10 Lite che ricordiamo disporre di ben 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, senza trascurare la doppia fotocamera sia anteriore che posteriore. Il peso di questo nuovo aggiornamento è di 742 megabyte e dovrebbe arrivare in Italia durante le prossime settimane per i no brand per poi diffondersi anche sui classici brandizzati. Bisogna a questo punto pazientare ancora un po’ e poter scoprire il Face Unlock anche per il Huawei Mate 10 Lite.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti