Huawei Enjoy 9, display con Notch e 4GB di RAM

Il Huawei Enjoy 9 sarà con molta probabilità lanciato sul mercato a fine 2018.

di Maria Di Bianco 3 dicembre 2018 11:05

Dovrebbe arrivare sul mercato tra poco più di qualche settimana il nuovo Huawei Enjoy 9, versione base del Huawei Enjoy 9 Plus presentato nelle scorse settimane. Sono apparse in rete infatti alcune immagini che ritraggono tale dispositivo insieme anche alle sue specifiche tecniche. Ciò lascia ben sperare come ormai sia imminente il suo approdo sul mercato.

Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo nuovo device di fascia medio-bassa. Innanzitutto il Huawei Enjoy 9 si ritroverà con un display piuttosto ampio con una diagonale da 6,26 pollici e risulta esserci, proprio come il fratello maggiore, il classico Notch. Estetica quindi più che moderna per questo device, mentre è il settore hardware ad essere meno performante seppur si può puntare sulla variante da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Esiste infatti anche la versione da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, ma visto il costo esiguo di quella più performante, si parla di circa 195 euro per il suo lancio sul mercato, siamo sicuri che molti punteranno proprio su quest’ultima.

Per quel che riguarda il processore del Huawei Enjoy 9 spazio ad uno Snapdragon 450. Si può notare anche la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel, mentre quella anteriore risulta essere da 8 megapixel. Infine questo Huawei Enjoy 9 si ritroverà con una batteria da 4000 mAh ed Android 8.1 Oreo. Insomma sicuramente uno smartphone interessante ad un piccolo prezzo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti