Huawei, 2017 d’oro con oltre 100 milioni di spedizioni

Huawei è sempre più la regina del mercato smartphone di questo 2017, attendiamoci nuovi risultati sorprendenti.

di Maria Di Bianco 24 ottobre 2017 15:49

Il 2017 è stato un anno davvero ricco per Huawei, una società che ha saputo attirare l’attenzione di numerosissimi utenti grazie a device di tutto rispetto che nel giro di pochissimi anni si sono rivelati un successo dietro l’altro.

Sono insomma molto lontani i tempi in cui i prodotti tecnologici cinesi erano considerati di scarsa qualità, ora si fa leva su smartphone che hanno dalla loro parte società cinesi serie che puntano principalmente su prodotti di primo piano, aumentando perché no anche il prezzo. Senza dubbio Huawei ha fatto registrare un aumento di costi di alcuni smartphone, soprattutto quelli relativi alla fascia più alta del mercato, allineandosi con i prezzi di Samsung ed Apple, anche se il risparmio è sempre dietro l’angolo. Insomma Huawei, per la fascia media del mercato, garantisce con una spesa di circa 200 euro smartphone assolutamente competitivi sul mercato e di grande qualità, cosa che Samsung ed Apple al momento non sembrano poter offrire.

Non è un caso insomma che nel 2017 siano state già raggiunte le 100 milioni di spedizioni, un risultato positivo considerando come l’anno non sia ancora terminato. Inoltre proprio questa richiesta altissima da parte degli utenti ha garantito a Huawei di superare Apple nella classifica delle aziende smartphone che vendono di più al mondo. Un successo che quindi non si arresterà facilmente, dubitiamo che nei prossimi mesi Huawei possa fare una sciocchezza che ne svaluti il proprio brand.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: huawei
Commenti