HTC U12, il prossimo top di gamma HTC avrà la doppia fotocamera

HTC è alquanto attiva in quest'ultimo periodo e già si parla di qualcosa di importante per il probabile HTC U12.

di Maria Di Bianco 3 novembre 2017 9:57

HTC ha presentato in questi giorni l’HTC U11 Life e l’HTC U11 Plus, device che hanno continuato a portare avanti le già ottime caratteristiche dell’HTC U11 con delle novità interessanti che potranno intrigare i vari utenti. C’è però già chi attende l’HTC U12, anche se sul nome vige ancora incertezza, ed è stato lo stesso presidente HTC ad alimentare voci sul top di gamma del 2018.

Durante infatti la presentazione dell’HTC U11 Plus, Chialin Chang ha chiarito come dal prossimo anno ci saranno cambiamenti sostanziali che riguarderanno il comparto fotografico del nuovo flagship, evidenziando una nuova ed intrigante doppia fotocamera posteriore. HTC infatti non si è allineata al momento agli standard attuali dei top di gamma di ultima generazione, tutti ormai aventi la classica dual camera. Una scelta dovuta principalmente alla volontà di creare qualcosa di nuovo ed unico con l’HTC U12, non proponendo insomma qualcosa che già tutti hanno realizzato.

Ecco che allora che si pensa ad una speciale doppia fotocamera, ma ovviamente è alquanto prematuro poter capire quali saranno le novità che la riguarderanno. Nonostante quindi il periodo nero dell’azienda taiwanese, che ha dovuto unirsi a Google per evitare il fallimento, HTC ha già in mente qualcosa di grande per il 2018, sperando di poter conquistare quanti più utenti possibili con il nuovo HTC U12.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: htc · htc u12
Commenti