HTC U12 mostrato in un nuovo render

HTC U12 avrà il compito di attirare più utenti possibili e garantire la giusta risalita all'HTC.

di Maria Di Bianco 4 gennaio 2018 10:48

HTC dovrebbe presentare a breve il nuovo top di gamma per questo 2018, il chiacchierato HTC U12, che avrà il compito di migliorare la situazione economica dell’azienda taiwanese. Non sono passati molti mesi dall’arrivo sul mercato dell’HTC U11+, versione aggiornata del flagship del 2017, ma non ha suscitato molto interesse e quindi bisognerà necessariamente puntare tutto sul top di gamma del 2018.

Il presunto HTC U12 è apparso in queste ultime ore in un nuovo render, anche se chiaramente potrebbe trattarsi di un fake. Il design ricorda molto quello dell’iPhone X con cornici molto sottili e chiaramente il display si ritrova con un form factor da 18:9. Si vocifera inoltre che la risoluzione di questo schermo sarà in 4K, una tecnologia che però tende anche a prosciugare la batteria. Le altre indiscrezioni sulle specifiche tecniche dell’HTC U12 evidenziano il possibile utilizzo del processore Snapdragon 845, l’ultimo chipset di casa Qualcomm ed una doppia fotocamera posteriore.

Dal render non è chiaro se il lettore per le impronte digitali sarà posto sul retro, infatti viene mostrata solo la parte frontale di tale device, oppure sarà implementato all’interno del display, ipotesi però alquanto remota. Ovviamente l’HTC U12 dovrà avere qualche novità interessante per poter attirare più utenti e garantire una lenta risalita economica per l’azienda taiwanese, nelle prossime settimane si scoprirà di più a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: htc · htc u12
Commenti