HTC U12+, confermate le specifiche tecniche da urlo

HTC U12+ è in arrivo, ecco in anteprima le specifiche tecniche in attesa della presentazione del 23 Maggio.

di Maria Di Bianco 18 maggio 2018 10:28

Il 23 Maggio ci sarà la presentazione di un altro top di gamma molto atteso quest’anno, ossia l’HTC U12+, device che dovrà non poco risollevare le sorti di un’azienda ormai allo sbaraglio, causa i fallimenti degli smartphone del passato. E’ stato il leaker Evan Blass a confermare le specifiche tecniche di questo HTC U12+,uno smartphone che non ha davvero nulla da invidiare agli altri top di gamma presenti sul mercato.

Innanzitutto il display LCD è da 6 pollici con risoluzione QHD+, per il comparto hardware spazio al processore Snapdragon 845 accompagnato da 6GB di RAM con 64GB di memoria interna, anche se sarà a disposizione la versione da 128GB. Per il comparto fotografico di questo HTC U12+ spazio ad una doppia fotocamera posteriore da 16 e 12 megapixel, mentre quella anteriore è da 8 megapixel e consente il famoso Face Unlock. Si ha la possibilità di registrare video in 4K e c’è spazio anche per l’HTC BoomSound. La batteria invece è davvero molto potente, da ben 3500 mAh ed è dotata di ricarica rapida, si arriva insomma al 50% di carica nel giro di mezz’ora.

Il corpo di questo HTC U12+ è realizzato in metallo ed è dotato di certificazione IP68, quindi risulta essere resistente all’acqua ed alla polvere. Non ci resta a questo punto che attendere la sua presentazione ufficiale durante la prossima settimana e scoprire anche il prezzo di tale top di gamma, quest’ultimo potrebbe fare la differenza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: htc · htc u12
Commenti