HTC U11 Life, T-Mobile ha già svelato le specifiche tecniche

HTC U11 Life sarà svelato tra due giorni, ma è già possibile conoscere tutte le sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 31 ottobre 2017 10:32

Il 2 Novembre HTC presenterà due nuovi smartphone pronti a sfidare la concorrenza, uno di fascia media come l’HTC U11 Life e l’altro appartenente più alla sfera top di gamma, ossia l’HTC U11 Plus. Vogliamo però concentrarci al momento sul primo dispositivo, visto come T-Mobile abbia già svelato le sue specifiche tecniche.

Per l’azienda taiwanese è iniziato un nuovo percorso di vita grazie all’aiuto fondamentale di Google ed avrà ancora modo di poter realizzare smartphone mantenendo vivo il proprio brand, ma è importante riuscire quanto meno a suscitare maggiore interesse negli utenti, altrimenti le vendite non miglioreranno. A tal proposito l’HTC U11 Life potrebbe essere un device adatto a coloro che puntano su specifiche tecniche affidabili, pur non rientrando nella categoria top. Ovviamente il successo o meno di tale dispositivo dipenderà dal prezzo di listino e si spera che HTC non spari troppo in alto come negli ultimi tempi.

Ritornando alle caratteristiche di questo HTC U11 Life siamo di fronte ad uno smartphone con display da 5,2 pollici con risoluzione FullHD e le cornici saranno evidenti. Per il reparto hardware spazio al processore Snapdragon 630 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile fino a 2TB. Entrambe le fotocamere sono invece da 16 megapixel e la batteria è da 2600 mAh con Android 7.1 Nougat. Ricordiamo come questo HTC U11 Life è il primo smartphone Android One dell’HTC, quindi sarà costantemente aggiornato alle ultime novità del sistema operativo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti