HTC U11 Life, svelate le specifiche tecniche e la versione Android One

Sono state svelate le specifiche tecniche riguardanti l'HTC U11 Life, nuovo smartphone targato HTC.

di Maria Di Bianco 4 ottobre 2017 11:14

HTC è ormai nelle mani di Google, ma continuerà a realizzare smartphone mantenendo vivo il proprio brand. A tal proposito sembra ormai imminente la presentazione dell’HTC U11 Life che, stando agli addetti ai lavori, dovrebbe trattarsi di una versione mini dell’attuale top di gamma HTC U11.

Non è chiaro se e quando avverrà la presentazione, ma il leaker @LlabTooFer ha svelato sul suo profilo Twitter le specifiche tecniche che accompagneranno tale device. Questo HTC U11 Life si ritroverà quindi con un display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD e supportato dal processore Snapdragon 630 di Qualcomm con varianti da 3 e 4GB di RAM. Per la memoria interna ci sarà spazio per le versioni da 32 e 64GB che potranno a loro volta essere espandibili tramite una microSD. Anche questo HTC U11 Life si ritroverà con la tecnologia EdgeSense, con i bordi sensibili al tatto proprio come sull’HTC U11.

Le altre specifiche tecniche riguardano una fotocamera anteriore e posteriore da 16 megapixel, una batteria da 2600 mAh con ricarica tramite attacco USB-C. Infine l’HTC U11 Life si ritrova ad avere anche la certificazione IP67 che lo rende resistente all’acqua e alla polvere. A quanto pare sarà realizzata anche una versione con Android One, quindi alimentato dalla piattaforma Android Stock, senza la modifica del produttore. Attendiamo nuove news a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti