HTC U11 Life, arriva l’ufficialità e prezzo in Italia a 395 euro

HTC U11 Life si appresta ad arrivare anche in Italia, staremo a vedere se riuscirà a suscitare interesse nei vari utenti.

di Maria Di Bianco 2 novembre 2017 10:54

Il primo smartphone Andorid One di HTC è pronto a sbarcare anche in Italia, dopo infatti l’ufficializzazione di questo HTC U11 Life, da oggi è possibile pre-ordinarlo sullo store ufficiale italiano per la gioia di molti appassionati del settore.

Si tratta del secondo smartphone Android One presente in Italia, il primo era stato un device della General Mobile che però non ha avuto grande successo, ma con il marchio HTC le cose potrebbero cambiare. Purtroppo però l’HTC U11 Life non ha un prezzo molto economico, al momento è possibile pre-ordinarlo sborsando 395 euro e non è una cifra di poco conto per un device di fascia media. Vediamo a questo punto se vale la pena spendere tale costo per questo tipo di smartphone. Ciò che rende l’HTC U11 Life molto desiderale è senza dubbio l’essere uno smartphone Android One, infatti arriverà già con a bordo Android 8.0 Oreo e sarà costantemente aggiornato in tempo reale alle ultimissime novità che arriveranno dal sistema operativo di Google.

Per le specifiche tecniche siamo di fronte ad un dispositivo da 5,2 pollici con risoluzione FullHD, processore Snapdragon 630 con 3GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD, batteria da 2600 mAh e fotocamera posteriore da 16 megapixel in grado di girare video in 4K. Questo HTC U11 Life è anche resistente all’acqua e alla polvere ed è dotato della tecnologia Edge Sense. Che ne dite vale la pena spendere 395 euro?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti