HTC prova a ritornare a galla con un nuovo modello HTC One

Spuntano nuovi dettagli sul presunto smartphone HTC One che l'azienda HTC è pronta a proporre sul mercato.

di Roberto S. 22 Maggio 2019 11:27

L’azienda HTC non sta sicuramente vivendo anni semplici sul mercato in campo smartphone, causa scelte probabilmente sbagliate ed una concorrenza altamente spietata. Nel giro di pochi anni si è ritrovata a fare i conti con un seguito di pubblico sempre minore ed a nulla sono valsi i vari sforzi degli ultimi tempi.

Si pensava quindi che ormai potesse abbandonare il mondo smartphone, ma non è così, anzi le ultime indiscrezioni evidenziano la volontà di riportare in auge la famiglia HTC One, quella che senza dubbio ha regalato maggiori soddisfazioni all’azienda taiwanese. La notizia è arrivata tramite non solo l’apparizione di tale dispositivo su Geekbench, ma anche con la certificazione NCC che ne ha rivelato il design un po’ troppo classico rispetto alle novità degli ultimi tempi in campo smartphone.

Dopo quindi due anni di stallo HTC sta seriamente pensando di puntare nuovamente sulla serie HTC One, ma per il momento non si conoscono i dettagli tecnici che apparterranno a questo nuovo smartphone e non è stato possibile nemmeno scoprire il nome reale. E’ emerso solo il classico nome in codice che risulta essere HTC 2Q7A100. Stando all’ultima certificazione ricevuta da questo nuovo e misterioso smartphone targato HTC One, si nota una doppia fotocamera anteriore e cornici ben evidenti, assolutamente non in linea con le ultime tendenze estetiche in campo smartphone. Staremo a vedere se HTC riuscirà a trovare nuovo respiro da questo presunto device in arrivo.

Tags: htc · htc one
Commenti