HTC Desire 12s, annunciato il nuovo smartphone entry-level

L'HTC Desire 12s è stato annunciato poche ore fa a Taiwan, si tratta di un entry-level di poche pretese.

di Maria Di Bianco 18 dicembre 2018 11:22

E’ già in vendita a Taiwan il nuovo smartphone entry-level targato HTC e si tratta dell’HTC Desire 12s, device dalle specifiche tecniche non da top di gamma, ma abbastanza funzionale per chi non ha chissà quali tipo di pretese a livello tecnologico. Non sappiamo al momento se sarà disponibile per il mercato europeo, ma l’annuncio sarà sicuramente fatto nelle prossime settimane.

Vediamo nel dettaglio le specifiche tecniche di questo HTC Desire 12s e qual è al momento il suo prezzo in dollari. Innanzitutto il display non è come i moderni smartphone, infatti ritroviamo un 5,7 pollici con risoluzione HD+ e form factor 18:9. Per il comparto hardware si ha la possibilità di scegliere tra diversi tagli di memoria, ossia 3GB di RAM e 32GB di memoria interna e 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, mentre il processore è lo Snapdragon 435. Per quel che riguarda invece il comparto fotografico non ritroviamo alcun doppio sensore, ma una singola fotocamera posteriore ed una singola fotocamera anteriore, entrambe da 13 megapixel e con flash LED. E’ però presente un sensore di impronte digitali posto sulla scocca posteriore di questo HTC Desire 12s.

Come sistema operativo ritroviamo Android 8.1 Oreo, probabilmente però non sarà aggiornato ad Android 9 Pie. Infine spazio ad una batteria piuttosto capiente grazie ai suoi 3075 mAh. Il prezzo di questo HTC Desire 12s è di 195 dollari per la variante da 3GB di RAM e di 225 dollari per quella da 4GB di RAM, non ci resta che attendere il suo annuncio anche in Europa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti