HTC Desire 12, arrivano conferme per le specifiche tecniche

Confermate le specifiche tecniche che animeranno il nuovo HTC Desire 12, smartphone di fascia medio-bassa molto interessante.

di Maria Di Bianco 20 febbraio 2018 10:56

HTC sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona per mostrare al mondo intero il nuovo HTC Desire 12, non un top di gamma, ma un device di fascia media che potrebbe diventare piuttosto competitivo in tale settore e garantire qualche entrata maggiore per l’azienda taiwanese.

E’ risaputo come HTC non viva un periodo florido, molti progetti non hanno reso quanto sperato inizialmente e lo spettro del fallimento è sempre dietro l’angolo. Attraverso anche però l’aiuto di Google, HTC sta provando a risalire la china ed a focalizzarsi più al momento su device di fascia media con prezzi più accessibili, anche perché risulta essere la più ricercata dagli utenti. Al MWC di Barcellona assisteremo quindi alla presentazione dell’HTC Desire 12 e grazie ad Android Authority è stato possibile scovare le sue specifiche tecniche, infatti ha mostrato lo scatolo del prodotto che evidenzia proprio tutte le caratteristiche.

Nel dettaglio quindi questo HTC Desire 12 sarà dotato di display da 5,5 pollici con risoluzione HD+ e form factor 18:9, per la componente hardware spazio ad un processore MediaTek quad-core a 64 bit con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 2 terabyte. Questo HTC Desire 12 sarà dotato di una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Infine la batteria è da 2730 mAh, sarà dotato di supporto al dual SIM ed arriverà sul mercato con Android 8.0 Oreo di default. Non ci resta che attendere la sua presentazione al MWC di Barcellona.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti