HTC Breeze, in arrivo un entry level con display 18:9

Un nuovo entry level targato HTC potrebbe fare il suo debutto a breve sul mercato e sarà il primo device di fascia bassa con display 18:9.

di Maria Di Bianco 5 febbraio 2018 11:36

HTC sembra intenzionata a rilasciare a breve un nuovo smartphone, nulla di super tecnologico, ma un semplice entry level che però sarà dotato di una novità interessante che riguarderà il display. L’azienda taiwanese infatti è pronta a presentare l’HTC Breeze, anche se non sarà questo il nome del device, il primo smartphone di fascia bassa con schermo da 18:9.

E’ stato lo stesso leaker Evan Blass a diffondere la notizia, spifferando anche parte delle specifiche tecniche che lo animeranno. Non parliamo quindi di un device dalle interessanti caratteristiche, anzi c’è davvero ben poco di intrigante in questo nuovo entry level targato HTC, ma senza dubbio potrebbe attirare qualcuno che è interessato ad un design moderno e non ha pretese a livello tecnico. Questo HTC Breeze infatti sarà dotato di un display da 5,5 pollici con form factor 18:9, mentre il processore sarà un MediaTek di fascia bassa che sarà supportato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Nulla di trascendentale anche il comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 2730 mAh che dovrebbe garantire l’autonomia per un’intera giornata. Ciò che ovviamente determinerà l’interesse o meno verso questo nuovo device HTC sarà il prezzo, se quest’ultimo infatti si presenterà piuttosto basso senza dubbio potrebbero esserci buone possibilità di un discreto successo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: htc · htc breeze
Commenti