Se siete alla ricerca di uno smartphone Android ad un prezzo molto interessante e che abbia caratteristiche da mediogamma, non potete non prendere in considerazione l’offerta odierna di Amazon per l’Honor X8.
L’azienda cinese, da quando è diventata indipendente da Huawei, è riuscita a mantenere i servizi Google dopo il caos creato dal ban USA proprio per i prodotti Huawei.
L’ottima offerta di Amazon per l’Honor X8
Questo ha fatto sì che il brand Honor potesse continuare a creare prodotti di qualità, accontentando tutte le varie richieste dei suoi utenti. Tra i dispositivi di fascia medio-bassa con un buon rapporto qualità-prezzo non potevamo non menzionare questo Honor X8, un dispositivo che si ritrova quest’oggi ad uno sconto ancora più interessante su Amazon. In precedenza il prezzo consigliato sul famoso sito di e-commerce per questo device era di 259,90 euro, ora è stato applicato lo sconto del 12% il che porta ad un costo finale per l’Honor X8 di 229,90 euro.
Un piccolo risparmio che potrà far comodo a qualche utente che sta cercando in questo periodo uno smartphone Android ad un prezzo più conveniente. La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata e nel giro di pochi giorni potrà arrivare a casa vostra con spedizione assolutamente gratuita. Nonostante non stiamo parlando di cifre elevate, è possibile su Amazon acquistare questo Honor X8 a rate grazie a Cofidis. Tutti avranno quindi la possibilità di avere tra le mani questo dispositivo, senza pensare di spendere tutta la somma in un’unica volta.
Caratteristiche dell’Honor X8
A questo punto è interessante capire quali siano le caratteristiche tecniche di questo Honor X8, un device che si ritrova con un comparto tecnico di buona fattura. Partiamo dal design, qui si può notare la presenza di uno schermo ultrasottile, i bordi sono quasi inesistenti, con un display da 6,7 pollici accompagnato da un foro in alto al centro dov’è posizionato il sensore della fotocamera anteriore.
Posteriormente si può notare il classico bump in alto a sinistra dove si trovano quattro sensori fotografici, creando una bella simmetria. Questo comparto fotografico posteriore presente sull’Honor X8 permette di scattare foto di altissima qualità in tutti gli scenari quotidiani ed è capitanato dal sensore principale da 64 megapixel. Dal punto di vista hardware questo Honor X8 è alimentato dal processore Snapdragon 680 con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Tra l’altro è possibile puntare sulla tecnologia Honor RAM Turbo che aumenta la RAM di altri 2GB. Infine troviamo una batteria da 4000 mAh dotata di ricarica rapida. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale device.