Honor View20, svelate alcune caratteristiche del prossimo top di gamma

L'Honor View20 sarà presentato a breve in Cina, ma è già stato possibile scovare alcune specifiche tecniche che lo animeranno.

di Maria Di Bianco 10 dicembre 2018 11:32

C’è stata una conferenza tenutasi ad Hong Kong con protagonista Honor che ha spiegato un po’ le novità in vista per il 2019, ma c’è stato anche un interessante antipasto di ciò che l’azienda presenterà a breve, ossia l’Honor View20, nuovo top di gamma che anticiperà ciò che caratterizzerà i vari smartphone durante il prossimo anno.

La presentazione di questo nuovo flagship della casa cinese avverrà in Cina il 26 dicembre, ma per la versione europea dovremmo invece attendere il 22 gennaio, quindi circa un mese dopo. Tutto sommato però potremo conoscere anticipatamente le specifiche tecniche di questo Honor View20 grazie proprio alla presentazione cinese. Qualcosa tra l’altro è già emerso su questo top di gamma durante la conferenza dei giorni scorsi tenutasi ad Hong Kong, con delle anticipazioni davvero molto interessanti che fanno capire come Honor possa ulteriormente rinforzarsi durante il prossimo anno.

Questo Honor View20 infatti si troverà con un comparto fotografico di primo ordine grazie soprattutto al Sony IMX586, sensore fotografico CMOS da 48 MP da 1/2 pollici e pixel da 0,8 micron. Grazie alla sua struttura Quad Bayer infatti l’Honor View20 sarà in grado di scattare foto di altissima qualità soprattutto in condizioni di scarsa luminosità. E’ lo smartphone ideale per scattare foto in notturna. Altra novità è data dal foro all’interno del display dove invece è inserito il sensore della fotocamera anteriore, quindi sarà uno schermo libero da cornici senza il Notch. Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire tutto su questo Honor View20.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti