Honor View 20, presentato ufficialmente il nuovo top di gamma

L'Honor View 20 è stato presentato con un evento a Parigi, un top di gamma di grande qualità che potrà dire la sua sul mercato internazionale.

di Roberto S. 23 Gennaio 2019 10:00

E’ stato presentato ufficialmente l’Honor View 20 un top di gamma che vanta numerose innovazioni tecnologiche, è infatti il primo sul mercato a proporre alcune funzioni. Ormai il sotto brand di casa Huawei è riuscito a crearsi un proprio pubblico, con questo Honor View 20 siamo sicuri che ancora più utenti apprezzeranno il lavoro di tale azienda.

Vediamo allora più nel dettaglio le specifiche tecniche di questo super smartphone. Innanzitutto si parte da un display da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+ con rapporto schermo del 91,8% ed è il primo smartphone Honor a puntare sul foro Infinity-O che risulta essere di appena 4,5mm dov’è inserita la fotocamera anteriore da 24 megapixel. Per il comparto hardware questo Honor View 20 si presenta con il processore nuovo di zecca Kirin 980 da 7nm e con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, senza dimenticare il nuovissimo sistema di raffreddamento a liquido che dissipa il calore evitando dei surriscaldamenti.

Altra novità per questo Honor View 20 è data dalla tecnologia Wi-Fi con tripla antenna e potenziata con AI e non manca una super batteria da 4000 mAh con ricarica rapida. Sicuramente l’altro aspetto importante di questo top di gamma è dato dalla fotocamera posteriore arricchita con il nuovissimo sensore Sony IMX586 da ben 48 megapixel, una fotocamera 3D con intelligenza artificiale che è in grado di riconoscere diversi tipi di alimenti, di personaggi famosi, di quadri e così via. Insomma questo Honor View 20 è davvero una bomba ed il prezzo è di 699,90 euro.

Commenti