Honor View 10 Lite, in soli 6 mesi vendute oltre 10 milioni di unità

L'Honor View 10 Lite è riuscito a vendere oltre 10 milioni di unità nel giro di sei mesi, un successo che continuerà a crescere.

di Roberto S. 4 Aprile 2019 11:11

L’Honor View 10 Lite si è rivelato uno smartphone di grande successo per il sotto brand targato Huawei, infatti in pochissimi mesi sono stati raggiunti risultati piuttosto sorprendenti che confermano il grande potere acquisito in questi anni da Honor. Più nel dettaglio nel giro di sei mesi l’Honor View 10 Lite, in tutto il mondo, ha venduto oltre 10 milioni di unità, un risultato probabilmente inaspettato, ma che i più attenti avevano previsto, visto l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Al suo lancio sul mercato l’Honor View 10 Lite costava 299 euro, ora il suo prezzo è calato notevolmente e senza dubbio è uno degli affari più interessanti da portare a termine in campo smartphone. Grazie a questo successo in Cina, Honor ha deciso di abbassare notevolmente il costo dell’Honor View 10 Lite, non sappiamo se ciò accadrà anche in Italia, dove comunque ha riscontrato un buon successo.

E’ ormai sotto gli occhi di tutti come il sotto brand di Huawei si stia facendo strada prepotentemente nel mercato smartphone ricco di competizione e l’idea da parte dell’azienda madre è di fare di Honor la quarta potenza mondiale di tale settore. Non sarà sicuramente semplice, vista anche la concorrenza agguerrita da parte della connazionale Xiaomi, ma già nell’ultimo mese Honor è riuscito ad affermarsi come secondo brand di punta sul mercato smartphone cinese, proprio dietro Huawei e l’idea è di poter farlo crescere ancora di più. Sicuramente continuando su questa strada ci potranno essere ulteriori soddisfazioni nella famiglia Huawei/Honor.

Commenti