Honor View 10 Lite arriva ufficialmente sul mercato

Ecco in arrivo l'Honor View 10 Lite, un medio gamma dalle interessanti specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 4 ottobre 2018 10:18

Dopo i vari rumors degli ultimi giorni, ecco finalmente l’ufficializzazione dell’Honor View 10 Lite, smartphone che si colloca nella fascia media del mercato e che potrà dare del filo da torcere alla concorrenza. Non è ancora stato chiarito quando arriverà in Italia, probabilmente a giorni, ma nel frattempo godiamoci le specifiche tecniche di questo interessantissimo Honor View 10 Lite.

L’estetica è pressoché simile al fratello maggiore, troviamo infatti un display da 6,5 pollici con il classico Notch e cornici praticamente inesistenti. Per il comparto hardware spazio al processore Kirin 710 ed alle varianti da 4GB di RAM con 128GB di memoria interna, il cui prezzo è intorno ai 299 euro, e a quella sempre da 4GB di RAM con 64GB di storage interno ed un prezzo di circa 269 euro. Questo Honor View 10 Lite però presenta dei punti di forza notevoli nel comparto fotografico, grazie infatti alla presenza dell’Intelligenza Artificiale si ha modo di scattare foto di estrema qualità anche in condizioni di scarsa luce, oltre che la capacità di riconoscere più di cinquecento scenari attraverso delle semplici inquadrature.

Nel dettaglio questo Honor View 10 Lite presenta una doppia fotocamera posteriore da 20 e 2 megapixel ed una anteriore da 16 megapixel. Infine non manca una batteria da 3750 mAh dotata di risparmio energetico. Insomma parliamo di un medio gamma davvero molto interessante, ora è solo atteso sul mercato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti