Honor V20, super batteria da 4000 mAh e fotocamera anteriore da 25 megapixel

L'Honor V20 si appresta ad essere presentato, ecco alcune delle caratteristiche ufficiali.

di Maria Di Bianco 19 dicembre 2018 11:01

Il 26 dicembre sarà ufficializzato l’Honor V20, smartphone appartenente alla fascia alta del mercato che potrà contare su specifiche tecniche di grande rilievo. In queste ultime ore sono stati diffusi anche i primi teaser che evidenziano parte delle caratteristiche che animeranno questo Honor V20.

Ciò che risalta immediatamente agli occhi sarà la presenza di una super batteria da 4000 mAh, ciò garantirà un’autonomia di parecchie ore anche ad uso intensivo. Sempre attraverso un altro teaser è stato possibile scoprire come sarà la fotocamera anteriore, quella adibita ai selfie, in questo caso si parla di ben 25 megapixel, in modo da garantire foto di estrema qualità in qualsiasi condizione. Un Honor V20 che potrà non poco dare del filo da torcere alla concorrenza, anche perché risulta essere un device ricco di interessanti caratteristiche che potranno non poco fare la differenza. Ufficializzate quelle appena menzionate, i vari rumors da un bel po’ di tempo hanno lasciato trapelare anche altre specifiche tecniche che ritroveremo su questo Honor V20.

Si parte dal display da 6,3 pollici in FullHD+ con form factor 19,5:9 e fotocamera anteriore incastonata al suo interno, con insomma il classico foro. Davvero interessante sarà anche il comparto hardware composto dal processore Kirin 980 con addirittura 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Non dovrebbe mancare il sensore della fotocamera posteriore da 48 megapixel. Insomma c’è attesa per scoprire dal vivo questo Honor V20 in presentazione il 26 dicembre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti