Honor V20, presentato il nuovo top di gamma marchiato Honor

Honor V20 è il nuovo top di gamma dell'azienda cinese che vanta di specifiche tecniche di grande rilievo.

di Maria Di Bianco 27 dicembre 2018 11:29

Nella giornata di ieri in Cina c’è stata la presentazione dell’atteso Honor V20, nuovo top di gamma dell’azienda cinese che per la prima volta ha mostrato novità tecniche ed estetiche che sicuramente saranno ripercorribili da altre aziende. Ciò che spicca a prima vista è senza dubbio il display completamente privo di cornici e con un foro nella parte superiore dove risulta essere incastonata la fotocamera anteriore.

Bello da vedere sicuramente, ma la parte più interessante è come sempre quella tecnica con la ciliegina sulla torta data dal comparto fotografico. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo Honor V20. Si parte da un display da 6,4 pollici con form factor 19,25:9, da non trascurare il comparto hardware capitanato dal processore Kirin 980 accompagnato da 6 o 8 GB di RAM e 125 o 256GB di memoria interna. Per il comparto fotografico spazio ad una super tripla fotocamera posteriore che presenta un sensore da ben 48 megapixel che garantisce foto di estrema qualità anche in notturna oltre che catturare gli oggetti dal punto di vista tridimensionale. Per la fotocamera anteriore il sensore scelto è da 25 megapixel.

Non manca il lettore per le impronte digitali per questo Honor V20 che è stato lasciato nella cover posteriore, mentre la batteria è da ben 4000 mAh, ultra potente ed il sistema operativo è Android 9 Pie. Il prezzo per il modello base è di circa 380 euro, ma si può arrivare anche ai 508 euro per la variante con più memoria. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti