Honor V20 ed Honor 11, il presidente annuncia il loro arrivo nel 2019

Honor V20 e Honor 11 saranno i nuovi gioielli dell'azienda cinese per il 2019.

di Maria Di Bianco 3 dicembre 2018 12:21

Il grande successo del brand Honor ha contribuito a rendere ancora più grande Huawei, anche se rispetto all’inizio anche Honor si sta concentrando su smartphone top di gamma che presentano prezzi un po’ più alti. Ecco che per il 2019 il presidente Zhao Ming ha confermato l’arrivo sul mercato dell’Honor V20 e dell’Honor 11, due top di gamma che andranno ad arricchire la fascia alta del mercato.

Abbiamo già avuto modo di notare come i prezzi dei device Honor siano lievitati sempre più, questo perché il sotto brand di Huawei ha voluto puntare maggiormente sulla qualità, non facendo più parte della schiera dei marchi più economici. Certo per ciò che questi prodotti offrono il prezzo è sempre piuttosto conveniente, ma rispetto al passato c’è stato un salto di qualità notevole. Il presidente ha comunicato che per il 2019 avremo modo di testare i nuovi Honor V20 ed Honor 11, anche se il primo si ritroverà ad arrivare sul mercato in ritardo rispetto al solito, causa il lancio dell’Honor Magic 2 che sta davvero entusiasmando moltissimi utenti.

Bisogna quindi attendere un bel po’ per scoprire anche le specifiche tecniche che animeranno questi due dispositivi a marchio Honor, ma il primo ad arrivare sul mercato sarà l’Honor 11 che già nel primo trimestre del 2019 farà capolino sul mercato smartphone. A quanto pare uno dei due modelli si ritroverà con una fotocamera anteriore a scorrimento vista proprio per la prima volta sull’Honor Magic 2. Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti