Honor V12 certificato da TENAA, ma si tratta di un medio gamma

L'Honor V12 è apparso su TENAA, ma non si tratta del successore dell'Honor V10.

di Maria Di Bianco 15 giugno 2018 10:46

Nelle ultime ore sul sito dell’ente di certificazione cinese TENAA è apparso un nuovo smartphone a marchio Honor che ha il nome di Honor V12. Si è pensato immediatamente al possibile successore dell’Honor V10, device dalle specifiche tecniche alquanto importanti e che rientra senza dubbio nella fascia dei top di gamma.

In realtà però questo Honor V12, sia dal punto di vista estetico che tecnico, non presenta assolutamente nulla che faccia pensare ad un device relegato alla fascia alta del mercato. Potrebbe trattarsi a questo punto di un semplice medio gamma con l’estetica lontana dai device del momento, sono infatti alquanto evidenti le cornici. Il corpo di questo Honor V12 sembra essere interamente di metallo, mentre sul retro presenta una doppia fotocamera posteriore posta in maniera orizzontale ed un sensore per le impronte digitali.

Non si conoscono le specifiche tecniche complete di questo Honor V12, ma sembra alquanto strano che questo dispositivo, per quanto emerso da TENAA, si ritrovi con una batteria da appena 1900 mAh, una capacità molto ridotta che non gli consentirebbe di arrivare nemmeno a fine giornata. Probabilmente si tratta di un semplice errore, ma la certezza è questo Honor V12 esiste, bisogna solo capire quando uscirà e che ruolo potrà avere sul mercato smartphone. Attendiamo nuove notizie a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti