Honor V10, spunta una nuova immagine che conferma il tutto schermo

Manca ormai davvero poco alla presentazione dell'Honor V10 ed ecco spuntare una nuova immagine dal vivo.

di Maria Di Bianco 23 novembre 2017 16:13

Manca ormai davvero poco alla presentazione in Cina dell’Honor V10 che avverrà il 28 Novembre. Durante tale evento scopriremo tutto su questo nuovo device che sembra davvero poter dare del filo da torcere agli altri top di gamma presenti sul mercato.

E’ anche vero che dalle varie indiscrezioni emerse fino ad oggi sembra ci sia ben poco da sapere su questo Honor V10 e nelle ultime ore è spuntata un’immagine dal vivo che conferma quanto detto fino ad ora su tale device. Honor ha voluto puntare su un’estetica ben chiara che sta avendo un grande successo nell’ultimo periodo, ossia un display con la quasi totale assenza di cornici e con rapporto 18:9. In questo modo l’Honor V10 risulta essere elegante ed anche molto ampio, pur non avendo dimensioni esagerate. Un nuovo smartphone tutto schermo che potrà far gola a tantissimi utenti, sia per le sue specifiche tecniche all’avanguardia e sia per un prezzo che non sarà assolutamente elevato, come insomma la tradizione Honor insegna.

Nel dettaglio l’Honor V10 si ritroverà con il processore Kirin 970 accompagnato da ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Probabile inoltre l’adozione di una dual camera posteriore con sensori da 16 e 20 megapixel, non tralasciando poi la batteria da 3750 mAh che potrà garantire senza dubbio una lunga autonomia. Non ci resta a questo punto che attendere pochissimi giorni per ammirare questo nuovo Honor V10.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti