Honor V10, presentazione fissata per il 5 Dicembre

L'Honor V10 è pronto ad essere svelato al grande pubblico con presentazione fissata per il 5 Dicembre.

di Maria Di Bianco 7 novembre 2017 16:01

Un nuovo device di stampo Honor è pronto ad essere svelato al mondo intero, è infatti giunta l’ufficialità della presentazione dell’Honor V10 per il 5 Dicembre, durante un evento che si terrà a Londra. Manca poco più di un mese all’evento, ma già è possibile conoscere alcune specifiche tecniche che animeranno questo nuovo smartphone.

Ovviamente vige qualche incertezza sulle caratteristiche dell’Honor V10, proprio perché manca l’ufficialità da parte di Honor, ma stando alle varie indiscrezioni tale device non dovrebbe presentarsi diversamente da quanto stiamo per svelare. Innanzitutto spazio ad un display da 5,99 pollici per questo Honor V10, dove il form factor sarà 18:9, in linea con i top di gamma del momento.

Effettivamente, stando a quanto emerso dalle ultime voci, questo device si ritrova con caratteristiche da vero top. Spazio infatti anche al processore Kirin 970 e ci saranno ben due versioni: una con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna ed un’altra sempre con 6GB di RAM, ma con ben 128GB di archiviazione interna. Per il reparto fotocamere si punterà su una dual camera posteriore con sensori da 20 e 16 megapixel. La parte interessante è che questo Honor V10 arriverà sul mercato già con Android 8.0 Oreo. Sembra infine che il prezzo oscillerà tra i 400 e i 450 euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti