Honor V10 presentato ufficialmente in Cina, un top di gamma di grande classe

Ecco le interessanti qualità tecniche del nuovo Honor V10, in attesa della sua presentazione europea.

di Maria Di Bianco 28 novembre 2017 11:47

L’Honor V10 è stato finalmente presentato ufficialmente in Cina mostrandosi in tutta la sua estrema eleganza e grande forza tecnica. Un device che per specifiche tecniche rientra a far parte della schiera dei top di gamma, ma come sempre la differenza è data dal prezzo, molto più competitivo rispetto alla concorrenza.

Dovremmo attendere il 5 Dicembre per la presentazione europea dell’Honor V10 e con molta probabilità giungerà con un differente nome, ma staremo a vedere se sarà così. Nel frattempo si conoscono tutte le interessanti specifiche tecniche di questo smartphone super potente e vediamo nel dettaglio quali sono. Si parte innanzitutto da un display Full HD+ da 5,99 pollici con form factor 18:9, ma la parte più interessante è senza dubbio il reparto hardware. Spazio infatti ad un processore Kirin 970 con CPU octa core accompagnato da due varianti 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna espandibile fino a 256GB tramite microSD.

Molto importante è anche il comparto fotografico con una dual camera posteriore con sensore RGB da 16 megapixel e sensore monocromatico da 20 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da 13 megapixel. La batteria è da 3750 mAh con ricarica rapida ed è già installato Android 8.0 Oreo. Il prezzo in Cina è di circa 343 euro per la versione base, ma sicuramente in Europa il costo sarà legermente più alto. Cosa ne pensate di questo smartphone targato Honor?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti