L’Honor V10 è stato finalmente presentato ufficialmente in Cina mostrandosi in tutta la sua estrema eleganza e grande forza tecnica. Un device che per specifiche tecniche rientra a far parte della schiera dei top di gamma, ma come sempre la differenza è data dal prezzo, molto più competitivo rispetto alla concorrenza.
Dovremmo attendere il 5 Dicembre per la presentazione europea dell’Honor V10 e con molta probabilità giungerà con un differente nome, ma staremo a vedere se sarà così. Nel frattempo si conoscono tutte le interessanti specifiche tecniche di questo smartphone super potente e vediamo nel dettaglio quali sono. Si parte innanzitutto da un display Full HD+ da 5,99 pollici con form factor 18:9, ma la parte più interessante è senza dubbio il reparto hardware. Spazio infatti ad un processore Kirin 970 con CPU octa core accompagnato da due varianti 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna espandibile fino a 256GB tramite microSD.
Molto importante è anche il comparto fotografico con una dual camera posteriore con sensore RGB da 16 megapixel e sensore monocromatico da 20 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da 13 megapixel. La batteria è da 3750 mAh con ricarica rapida ed è già installato Android 8.0 Oreo. Il prezzo in Cina è di circa 343 euro per la versione base, ma sicuramente in Europa il costo sarà legermente più alto. Cosa ne pensate di questo smartphone targato Honor?