Honor, pronta a lanciare nel 2019 il primo smartphone in 5G

Anche Honor è pronta ad entrare nel mondo del 5G, per il 2019 è in arrivo un nuovo smartphone con tale tecnologia.

di Maria Di Bianco 12 settembre 2018 10:27

Novità in vista in campo smartphone per il 2019, con diverse aziende pronte ad investire su nuove tecnologie che potranno rendere i propri device molto più interessanti. Sappiamo come HTC abbia deciso di puntare su nuovi smartphone con tecnologia 5G, previsti per il 2019 e la stessa strada sarà seguita anche da Honor.

Il sotto brand di casa Huawei ha già avuto modo di potersi far notare sul mercato con smartphone di grande qualità a prezzi piuttosto economici, ma guai a parlare di smartphone di seconda fascia. Ormai i device Honor hanno un ruolo di primo piano tra i più importanti e rinomati di questo settore e l’azienda cinese sta investendo tantissimo in questo brand in continua crescita. Non è insomma un caso che la fortuna di Huawei sia arrivata proprio anche dall’incredibile successo di Honor.

Per il 2019 si sta pensando ad una rivoluzione importante soprattutto in ambito connettività, il 5G sembra essere in questo caso il futuro di questo settore, ma anche una realtà concreta che diverse aziende sono pronte ad adottare per migliorare la qualità di connessione dei propri smartphone. Anche Honor ha in mente di realizzare un top di gamma con questo tipo di tecnologia, ma al momento non è stata diffusa una data ben precisa. Probabilmente si dovranno attendere i primi mesi del 2019 per poter assistere a questo nuovo smartphone Honor con connettività in 5G.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: honor
Commenti