Honor Play 8, arriva la certificazione TENAA

L'Honor Play 8 si appresta con molta probabilità ad essere presentato a breve, possibile apparizione sul sito di TENAA.

di Maria Di Bianco 13 dicembre 2018 11:39

E’ apparso sul database di TENAA, l’ente di certificazione cinese, uno smartphone marchiato Honor che molto probabilmente rappresenta il prossimo Honor Play 8. La certezza che sia tale device però non c’è, ma le varie specifiche tecniche lasciano intendere che potrebbe trattarsi proprio dell’Honor Play 8.

I nomi in codice emersi sul database di TENAA sono però due, JAT-AL00 e JAT-TL00, probabile quindi che possano emergere anche due varianti per questo dispositivo. Vediamo ora più nel dettaglio quali sono le caratteristiche emerse da questo sito sul possibile Honor Play 8. In primis si parte da un display da 6 pollici con risoluzione HD+, il processore è un octa-core da 2.3 GHz, mentre il comparto memorie è composto da una RAM da 3GB ed una memoria interna da 32GB o 64GB e ci sarà la possibilità di espanderla tramite microSD. Trattandosi di un modello che molto probabilmente apparterrà alla fascia medio-bassa del mercato, non si possono pretendere caratteristiche di spicco, tra l’altro anche il prezzo dovrebbe essere piuttosto ridotto.

Continuando con le specifiche tecniche questo Honor Play 8 si ritrova con una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 8 megapixel. Infine la batteria è da 2920 mAh ed il sistema operativo sarà Android 9 Pie. Non sembra esserci invece il sensore per le impronte digitali. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno notizie più concrete su questo possibile Honor Play 8.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti