Honor Play 4T svelate le specifiche tecniche e presentazione il 4 aprile

di Maria Barison 3 Aprile 2020 12:00

Nella giornata di domani, 4 aprile, Honor presenterà il nuovo smartphone di fascia media che sarà chiamato Honor Play 4T e che alcuni pensavano potesse trattarsi dell’Honor 30 Lite grazie ad una sua apparizione fugace sul portale TEENA.

Probabile che ci possa essere una sorta di rebranding del dispositivo per la sua uscita anche in Europa, come insomma Honor ci ha abituato in questi anni, ma per il momento il lancio avverrà solo per il mercato cinese. Ad un giorno dalla presentazione del nuovo Honor Play 4T, sono state rivelate alcune delle specifiche tecniche che animeranno questo smartphone di fascia media e bisogna dire che sono caratteristiche di tutto rispetto.

Incertezza sul prezzo dell’Honor Play 4T

Sarà a questo punto curioso scoprire quale sarà il prezzo di lancio sul mercato, perché qualora fosse piuttosto economico, questo Honor Play 4T potrebbe essere uno degli smartphone più interessanti della fascia media. Inoltre è possibile ammirare anche alcuni render del dispositivo che evidenziano come effettivamente sarà. Un bel gioiellino anche dal punto di vista estetico che sicuramente potrà far gola a molti utenti, molto a questo punto dipenderà dal suo prezzo di lancio.

Specifiche tecniche dell’Honor Play 4T

Vediamo allora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo Honor Play 4T. Si parte dal display OLED da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+ e Notch a goccia. Le cornici laterali sono quindi quasi del tutto assenti, il design è più che moderno ed accattivante. Da non sottovalutare il comparto hardware che risulta essere animato dal processore Kirin 810 e supportato da due varianti di RAM, da 6 ed 8GB. Per quel che riguarda invece la memoria interna si farà leva su due tagli precisi, da 128GB e 256GB.

Molto interessante è anche il comparto fotografico, ritroviamo infatti su questo Honor Play 4T una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel, un secondo da 8 megapixel ed un terzo da 2 megapixel. Questi tre sensori fotografici sono inseriti all’interno di un modulo rettangolare posizionato nella parte alta a sinistra della scocca posteriore. Infine non si può non menzionare un’ottima autonomia di questo Honor Play 4T grazie alla presenza di una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22,5 W. Non ci resta che attendere la presentazione di domani per maggiori dettagli.

Commenti