Honor Note 10, spunta il primo teaser che rivela qualche caratteristica

E' ufficiale l'arrivo sul mercato dell'Honor Note 10, nuovo phablet dell'azienda cinese che potrà dire la sua sul mercato.

di Maria Di Bianco 9 luglio 2018 9:09

Il brand Honor, di proprietà Huawei, procede a gonfie vele nel mercato smartphone, grazie alla realizzazione di device di tutto rispetto con prezzi altamente accessibili per tutti. Qualità e risparmio sono le due parole d’ordine di Honor ed a breve arriverà sul mercato un nuovo ed interessante device che sarà chiamato Honor Note 10.

L’azienda cinese infatti rispolvererà la categoria Note, lasciata un po’ nel dimenticatoio per un anno, tant’è che l’ultimo modello appartenente a tale famiglia è stato il Note 8. Nelle ultime ore è arrivato dalla Cina un teaser che mostra proprio il nome ufficiale di tale phablet con una caratteristica che sarà parte fondamentale di esso. L’Honor Note 10 infatti si ritroverà ad avere a bordo l’intelligenza artificiale, ormai una consuetudine per tutti gli smartphone di ultimissima generazione. Nulla quindi di così particolare, ma è importante stare al passo coi tempi e proporre un phablet di qualità ad un prezzo più basso rispetto alla concorrenza.

Ovviamente non sono state riportate altre caratteristiche che faranno parte di questo Honor Note 10, bisognerà attendere a quanto pare fine Luglio per assistere alla sua presentazione in Cina, mentre non è chiaro quando arriverà in Europa. Tutto sommato si ipotizza la presenza del processore Kirin 970 accompagnato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il display dovrebbe essere da 6,9 pollici con form factor 18:9 e senza Notch. Non ci resta che attendere qualche altro giorno per scoprire tutto su questo Honor Note 10.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti