Honor Note 10, presentazione per il 30 agosto?

L'Honor Note 10 dovrebbe essere presentato durante l'IFA di Berlino in programmazione per il 30 agosto.

di Maria Di Bianco 20 luglio 2018 9:00

Il brand Honor è in grande crescita negli ultimi mesi, grazie a prodotti di qualità che possono accontentare i vari utenti anche dal punto di vista economico. A tal proposito c’è in programma un evento fissato per l’IFA di Berlino per il 30 agosto, una data che dovrebbe conciliare con la presentazione di un nuovo device che a quanto pare sarà identificato con il nome di Honor Note 10.

Quest’evento sarà sfruttato anche per presentare la tecnologia GPU Turbo e nuove funzionalità relative all’intelligenza artificiale. Chiaramente non c’è stata l’ufficialità della presentazione dell’Honor Note 10, al momento è stato fissato solo tale evento, ma i vari rumors sono convinti che si possa finalmente assistere a questo interessante phablet. Non abbiamo però avuto modo di ascoltare qualche indiscrezione in particolare su questo Honor Note 10, è la prima volta che appare tra le varie voci riguardanti il mondo smartphone, ma qualche specifica tecnica potrebbe combaciare con quanto vi diremo in seguito.

Sembra infatti scontato un super display da 6,9 pollici, in modo da contrastare principalmente lo Xiaomi Mi Max 3. Dal punto di vista delle specifiche hardware si parla del processore Kirin 970 accompagnato da ben 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Molto interessante è inoltre l’adozione di una batteria da 6000 mAh, indispensabile per un display così ampio. Non ci resta che attendere qualche altra settimana per avere conferme su questo Honor Note 10.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti